ISCRIZIONE A PIATTAFORME TELEMATICHE

• Si intende il presente sistema informatico (software e hardware) attraverso il quale è possibile espletare procedure di gara interamente gestite in modalità digitale nel rispetto delle disposizioni di cui al codice degli appalti – Dlgs 50/2016.
Si intendono quali sinonimi di piattaforma telematica anche piattaforma di e-procurement, sistema telematico e Portale Appalti, quest’ultimo fa riferimento alla componente specificamente dedicata agli operatori economici.

• Che cosa si intende per operatore economico?

Si rimanda alla definizione del codice degli appalti – Dlgs 50/2016 art. 3. In termini più semplici, nel contesto della piattaforma telematica, si identifica con l’impresa che intende partecipare ad una procedura di affidamento.

• Come è possibile accedere ed utilizzare la piattaforma telematica?

La piattaforma telematica è accessibile pubblicamente ai fini della sola consultazione delle informazioni e documenti inerenti la pubblicità legale e la trasparenza.

Per poter accedere alle funzionalità dedicate agli operatori economici per la partecipazione alle procedure di affidamento è necessaria la registrazione alla piattaforma telematica, servizio che il nostro staff offre per la registrazione per tutto il territorio nazionale ,con la possibilità di essere presenti su più di 50 portali per l’invito e la partecipazione telematica.

Dalla registrazione , alla preparazione delle gara anche con l’ausilio dell’avvilimento,al rilascio della polizza digitale ,garantiamo un servizio performante e rapido per essere sempre pronti a rispondere alle esigenze di mercato .

Registrati al MEPA e ad altre 50 piattaforeme per la partecipazione alle gare di appalto on-line.

I NOSTRI PARTNERS